Condizioni di utilizzo


Condizioni di utilizzo del sito www.gorealbid.it
 
Registrazione
 
Con la registrazione al sito www.gorealbid.it e/o la partecipazione alle vendite telematiche in esso pubblicate, l’utente acquista il diritto ad accedere al sito e ad utilizzare le informazioni in esso presenti, dichiarando altresì di accettarne tutte le condizioni di seguito riportate. 
L’utente dovrà garantire la correttezza e la completezza dei dati forniti con la registrazione comunicando tempestivamente eventuali variazioni. 
In caso contrario, GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL si riserva il diritto di rifiutare la registrazione o di rimuovere dal sito i dati dell’utente. 
 
Uso del sito internet
 
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL si impegna  per quanto le sarà possibile a fornire informazioni il più possibile accurate, complete e provenienti da fonti attendibili ma non garantisce  che le informazioni fornite da o attraverso questo sito Internet e/o nello stesso inserite siano accurate, complete e/o attuali.
 
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL  gestisce e mantiene questo sito Internet dall’Italia e pertanto non garantisce che le informazioni fornite su questo sito saranno disponibili e conformi alle normative vigenti in altri Paesi. Chiunque utilizzerà questo sito Internet in Paesi diversi dall’Italia, sarà responsabile del rispetto della vigente normativa locale.
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL non garantisce il perfetto e continuo funzionamento di questo sito Internet. 
Non è permesso l'utilizzo del Sito Internet in modo tale da poterne ostacolare l'uso da parte di altri utenti Internet, metterne in pericolo il funzionamento, alterare e/o manomettere i dati e il software utilizzato.
L'utente accettando le presenti condizioni manleva GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.r.l. da ogni garanzia o pretesa di terzi.
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL non risponde dei danni diretti e/o indiretti procurati dagli utenti registrati, salvo dolo o colpa grave delle stesse.
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL non sarà in alcun modo responsabile e, pertanto, non risponderà delle azioni dirette e/o indirette tenute dall'utente che possano causare danni o malfunzionamenti al sistema, indisponibilità di visualizzazione e/o uso illecito di  www.gorealbid.it.
Gobid International Auction Group srl si riserva la facoltà di sospendere e/o rinviare le vendite telematiche pubblicate ed accessibili tramite il portale www.gorealbid.it, sia per problemi tecnici di collegamento al sistema dipendenti da malfunzionamenti del servente o della rete, o a suo insindacabile giudizio per motivazioni diverse.
 
Diritti di proprietà intellettuale
 
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL  si riserva ogni diritto (compresi quelli relativi alla tutela del copyright, dei marchi, dei brevetti e degli altri diritti di proprietà intellettuale) relativamente a tutte le informazioni (compresi tutti i testi, la grafica e loghi) fornite da o attraverso questo sito Internet.
E' vietato copiare, scaricare, pubblicare con qualsiasi mezzo o distribuire le informazioni presenti su questo sito Internet senza il permesso scritto da parte di GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL. E’ possibile invece stampare e/o scaricare le informazioni da questo sito Internet solamente ed esclusivamente per uso personale.
 
Esclusione di Responsabilità
 
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL  non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti (comprese le perdite di profitto), indipendentemente dal fatto che GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL sia stata informata della possibilità di tali danni, cagionati in qualsiasi maniera da difetti, virus o altre carenze nelle attrezzature e nel software utilizzato per accedere e utilizzare questo sito Internet, dalle informazioni offerte da o attraverso questo sito, dalle modifiche o dall’uso improprio delle informazioni inviate a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL  o agli utenti, dal malfunzionamento o dalla non disponibilità del sito, dall’abuso del sito, dalla perdita di dati, dal download o dall’utilizzo di software messi a disposizione attraverso questo sito o da eventuali pretese di terzi per quanto riguarda l'uso di questo sito Internet.
GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL  non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile per eventuali  malfunzionamenti del sistema che in qualsiasi modo possano pregiudicare o ritardare la consegna delle comunicazioni ai soggetti registrati e non, anche durante le operazioni di vendita.
 
Legge Applicabile
 
Tutte le controversie relative o derivanti dall’utilizzo del sito saranno di competenza esclusiva della giurisdizione italiana.
Ok

Per offrirti il miglior servizio possibile Gorealbid utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per maggiori informazioni clicca qui. Maggiori informazioni