• ASTA 629
  • Asta on-line

    Capannone industriale a San Lorenzo in Campo (PU)

 

Prossimamente in vendita su Gorealbid.it

contattaci per maggiori informazioni

info@gorealbid.it

tel. 0737.782080

  • 00 Giorni
  • 00 Ore
  • 00 Minuti
  • 00 Secondi
0% Complete
E' finita
mer 14/11/2018
ore 15:30 GMT+1
  • Offerte

Lotto sospeso


Descrizione


Capannone industriale in vendita a San Lorenzo in Campo (PU), Zona Industriale Miralbello

L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di San Lorenzo in Campo al foglio 9 - Particella 164

La proprietà è situata lungo la SP 424 a circa km 3 dal centro abitato di San Lorenzo in Campo. L’accesso della proprietà non è diretto sulla SP ma internamente nella zona industriale.

La proprietà è indipendente, esternamente è recintata ed è confinante con altre due unità artigianali. Il viale di accesso sia alla zona carico/scarico che agli uffici è asfaltato.

L’immobile è stato concepito e realizzato per l’attività metalmeccanica e precisamente per la produzione di forni ma è possibile la riconversione in immobile commerciale sfruttando la possibilità di accedere direttamente dalla SP24 avendo piena disponibilità di superficie che permette l’innesto e la possibilità di creare parcheggi.

L’immobile è composto da due nuclei indipendenti, realizzati a distanza di 10 anni circa, collegati tra loro da una tettoia di collegamento, utilizzata nel periodo di produttività  come zona di carico e scarico.
Il primo nucleo è stato costruito nel 1983, la superficie coperta è di circa mq 1500, la struttura è stata realizzata con :
- elementi in prefabbricati di cemento armato sia per i pilastri, le travi di  collegamento e per i pannelli di tamponamento
- manto di copertura a lastre ondulate in cemento amianto conforme alle normative dell’epoca di costruzione
- rinforzo solaio con rete metallica antiuomo
- finestre ad apertura wasistas lungo il perimetro dell’immobile
- apertura mediante due porte a scorrimento per la zona carico/scarico ora smantellate

Negli anni l’immobile è stato isolato con pannelli fonoassorbenti posti nel  soffitto mentre esternamente la struttura è stata coibentata con schiuma di poliuretano.
Il solaio è intervallato da lucernai per una maggior illuminazione naturale.
Internamente oltre alla zona produttiva la suddivisione degli spazi operata in muratura  sono stati predisposti  locali uso ufficio, a cui si accede da ingresso indipendente, bagno per  uso esclusivo impiegati mentre nel laboratorio sono stati predisposti locali bagni e zona mensa per gli operai.
Sopra la zona uffici è stato ricavato un soppalco a cui si accede da una scala metallica dal laboratorio, utilizzato come deposito di materiali.

Il secondo nucleo è stato costruito nel 1992, la superficie coperta è di circa mq 1000, la struttura è stata realizzata con:
- elementi prefabbricati di cemento armato sia per i pilastri, le travi di collegamento
- i pannelli di tamponamento sono in cemento armato coibentati
- manto di copertura in lastre ondulate in fibra cemento
- finestre lungo il perimetro dell’immobile

Il solaio è intervallato da lucernai per una maggiore illuminazione naturale.
Internamente oltre alla zona produttiva la suddivisone degli spazi in muratura sono stati predisposti i locali uso ufficio, esposizione e i locali uso magazzino. Gli uffici e il magazzino sono accessibili anche da ingresso autonomo. Una parte degli uffici nel tempo è stato utilizzato come appartamento. Sia gli uffici che il magazzino sono dotati di bagni indipendenti, così anche per il laboratorio.
Gli uffici e il magazzino sono dotati di finestre a wasistas e finestre tradizionali.

La tettoia di collegamento tra  le due unità è di circa 300 mq ed è stata costruita in concomitanza con il secondo immobile.
La tettoia è realizzata con struttura portante in acciaio e la copertura è realizzata con pannelli autoportanti coibentati  a doppia lastra di lamiera zincata.

Esternamente sono presenti due box realizzati in lamiera di acciaio coibentato da schiuma in poliuretano.

Per ulteriori informazioni consultare la documentazione allegata

Al termine dell'asta, per le migliori offerte ricevute sotto il prezzo di riserva, l'aggiudicazione sarà soggetta ad approvazione da parte del committente.

Caratteristiche


Superficie: 2800 mq
  • Cauzione € 59.000,00
  • Prezzo di riserva
  • Rilancio minimo€ 5.000,00
  • Buyer's premiumvedi condizioni specifiche
  • VisioneSu appuntamento
  • Ribasso- 25%
  • Prezzi indicati IVA esclusa
Condizioni generali
Condizioni specifiche
Ok

Per offrirti il miglior servizio possibile Gorealbid utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per maggiori informazioni clicca qui. Maggiori informazioni